HITMAN WOA - The Banker Pack
Sblocca una serie di oggetti estetici ispirati alla missione bersaglio elusivo Il Banchiere e ottieni l'accesso in modo permanente a Le Monarchique, con due livelli di contratto Arcade che contengono il bersaglio elusivo Il Banchiere.