HITMAN WOA - The Drop Pack
Sblocca una serie di oggetti estetici ispirati alla missione bersaglio elusivo La Goccia e ottieni l'accesso in modo permanente a La Base, con due livelli di contratto Arcade che contengono il bersaglio elusivo La Goccia.
E un set di oggetti estetici per il rifugio da freelance ispirati alla missione La Goccia.