HITMAN WOA - The Getaway Pack
Comprende una serie di abiti, armi ed equipaggiamenti ispirati a destinazioni soleggiate e resort di lusso, nonché nuovi oggetti estetici per il rifugio da freelance. Tutto ciò che può servire all'Agente 47 per una vacanza perfetta.