HITMAN WOA - The Splitter Pack
Sblocca una serie di oggetti estetici ispirati alla missione bersaglio elusivo Il Duplicatore e ottieni l'accesso in modo permanente a La Replica, con due livelli di contratto Arcade che contengono il bersaglio elusivo Il Duplicatore.