HITMAN WOA - The Undying Pack
Sblocca una serie di oggetti estetici ispirati alla missione bersaglio elusivo L'Immortale e ottieni l'accesso in modo permanente a L'Uroboro, con tre livelli di contratto Arcade che contengono bersagli elusivi de L'Immortale.