HITMAN WOA - Pacchetto trinità
Nel Pacchetto trinità ci sono 9 oggetti nuovi da usare in HITMAN: Mondo degli assassini. Questo pacchetto include tre varianti della pistola ICA19, della valigetta dell'Agente 47 e di un abito classico. Ogni oggetto è a tema e rappresenta un gioco della trilogia del mondo degli assassini.