HITMAN WOA Free Demo ft. Eminem vs. Slim Shady
Diventa l'Agente 47 e scopri l'origine della trilogia del mondo degli assassini, GRATIS. Comincia il tuo viaggio come iniziato e incontra il tuo agente di supporto alla struttura di addestramento per diventare un agente dell'ICA. Ora puoi entrare in azione.