HITMAN WOA - The Eminem vs. Slim Shady Pack
Sblocca una serie di oggetti estetici ispirati alla missione bersaglio elusivo Il Riflesso e ottieni l'accesso in modo permanente a L'Antitesi, con due livelli di contratto Arcade che contengono il bersaglio elusivo Il Riflesso.