Homeworld 3 - Historical and Technical Manual
L'edizione Historical and Technical Manual narra la storia militare, la dottrina e la cultura Hiigaran durante gli anni che precedono Homeworld 3. Include una descrizione dettagliata di ciascuna nave delle flotte Hiigaran e Incarnate.