Homeworld 3 - Giochi di guerra - Pacchetto flotta Incursori Kalan
La flotta degli incursori - Questa flotta ha effettuato numerose incursioni nello spazio Hiigaran e può produrre un assortimento di navi Hiigaran e Kalan.
La flotta da cattura - Questa flotta è specializzata nella cattura di unità nemiche e può produrre un assortimento di navi di Incarnati e Kalan.
3 navi Kalan nuove di zecca si aggiungono alla flotta degli incursori Kalan incontrati nella campagna.