Homeworld: Deserts of Kharak Expedition Guide
Applicazione complementare a Homeworld: Deserts of Kharak che include retroscena dettagliati sulla Khadiim Operation, la spedizione alla ricerca dello Jaraci Object. Scopri di più su personaggi, equipaggiamenti militari e il pianeta Kharak.