Khaaneph Fleet Pack
Conosciuti come i messaggeri della morte, i Khaaneph sono un popolo nomade e misterioso che dimora nelle profondità del Southern Desert. Grazie a delle trasmissioni intercettate, siamo riusciti a scoprire che sono molto temuti dai nostri nemici più tenaci, i Gaalsien.
La nostra perlustrazione conferma egregia maestria sul campo di battaglia. Avendo modificato la tecnologia di scarto sottratta ai Gaalsien con effetti mortali, le loro tattiche e la loro tecnologia sono incentrate sull'offensiva.
I Khaaneph tendono spesso ad attaccare a ondate e possono interrompere rapidamente le operazioni, fiancheggiare le forze nemiche, inviare droni esplosivi e bombardare i loro obiettivi con una pioggia di missili.
Questo pacchetto aggiunge la flotta giocabile dei Kiith Khaaneph alle modalità multigiocatore e schermaglia di Homeworld: Deserts of Kharak. Khaaneph Fleet include dei nuovi CARRIER, SIEGE CRUISER, BASERUNNER e PRODUCTION CRUISER e la nuova unità BLAST DRONE.