Soban Fleet Pack
Questo pacchetto aggiungerà la flotta giocabile dei Kiith Soban alle modalità multigiocatore e schermaglia di Homeworld: Deserts of Kharak. Soban Fleet include dei nuovi CARRIER, RAILGUN, BASERUNNER e BATTLECRUISER.