Hood: Outlaws & Legends - Battle Pass - Stagione 2: Yule
Questo prodotto è incluso in Hood: Outlaws & Legends – Year 1 Edition. Il Battle Pass - Stagione 2: Yule è il secondo di tre Battle Pass stagionali e contiene una gran varietà di oggetti cosmetici sbloccabili a tempo limitato e unici.