Horace
Una storia fantastica di un piccolo robot immerso in una grande avventura! Horace, titolo sviluppato da due sole persone, offre oltre 15 ore di divertimento in stile platform, arricchito da una trama profonda, inedita per il suo genere, e corredata da riferimenti alla cultura pop stravaganti e malinconici!
Lanciati all'avventura e vivi per ore e ore fasi di gioco completamente diverse tra loro, nominato come Indie GOTY 2019! Supera le sfide di platform 2D con un unico tocco, sblocca nuove abilità robot ispirate al genere metroidvania, divertiti con mini giochi in stile retrò e ricongiungi Horace con la sua famiglia.