Horizon Chase 2
Horizon Chase 2 è un classico gioco di corse arcade, frenetico e accessibile, con un multigiocatore online per tutte le modalità di gioco, uno stile grafico unico e una colonna sonora da brivido.
Horizon Chase 2 è l'evoluzione della pluripremiata serie di simulatori di guida. Nato sotto la stella degli arcade, ti porterà in sala giochi attraverso il suo gameplay immersivo e frenetico. Ecco l'epoca d'oro degli arcade di corse su strada, completamente evoluti in un'esperienza al passo con i tempi.
L'iconico gameplay degli anni '90 ritorna, dandoti pieno controllo del tuo veicolo. Niente impostazioni complicate: per sorpassi, derapate e nitro basta un tocco. Sbaraglia i rivali in un attimo, schivali in un battito di ciglia. Facile da iniziare, difficile da padroneggiare ; il gioco richiede ottime abilità da pilota e riflessi pronti per superare gli avversari e tagliare il traguardo.
Gioca ogni modalità con gli amici! Insieme sul divano con schermo diviso o in una squadra online. Potete competere in testa a testa oppure insieme, per ottenere la gloria nel Tour mondiale. Dovunque tu sia, c'è una modalità che fa per te.
Prova il brivido della competizione con Area giochi, la modalità più adrenalinica: il top delle gare su strada e le sfide più esilaranti. Affronta avversari da tutto il mondo nelle gare online . Mettiti alla prova con sfide elettrizzanti dove troverai nuove sorprese dietro a ogni curva. Siediti al posto di guida, accendi la competizione e lascia che la tua abilità risplenda in Area giochi.
Corri sulle piste di un mondo interamente in 3D, rivelando uno stile artistico diverso a ogni curva. Lasciati avvolgere dalle vibranti sfumature di ogni terreno; dalle pianure inondate di sole alle minacciose nubi temporalesche, mentre ascolti una colonna sonora emozionante, appositamente realizzata dal leggendario Barry Leitch. Questo gioco plasma l'esperienza arcade in un capolavoro artistico. Parti per un viaggio visivo di sola andata, verso nuovi orizzonti dalla bellezza stupefacente.