Horror Adventure : Zombie Edition
Horror Adventure: Zombie Edition è uno sparatutto di zombi ambientato in un mondo post-apocalittico. C'è stata un'epidemia di un misterioso virus che uccide le persone e le trasforma in zombi. Sono rimasti alcuni sopravvissuti. Come una delle poche persone rimaste su questo pianeta, sperimenta cosa significa vivere nella città dei non morti. Combatti i morti, salva altre persone, caccia nel mondo e trova modi per sopravvivere. Uccidi le persone infette dal virus e proteggi la tua famiglia..
⦁Storia per giocatore singolo: una campagna narrativa completa per darti un assaggio di cosa significa vivere in un mondo post-apocalittico.