Horror Story: Hallowseed
Horror Story: Hallowseed è un gioco d'avventura horror psicologico per giocatore singolo dalla spiccata componente narrativa ambientato in un luogo immaginario: Hallowseed. Vivi l'esperienza con la visuale in prima persona: l'ambiente di gioco realizzato nei minimi dettagli non contiene solo vari enigmi, ma è anche controllato da un'IA avanzata che reagisce alle scelte e alle azioni dei giocatori, attivando eventi spaventosi casuali.
Eri in campeggio nel bosco con due amici quando un evento oscuro ti ha fatto svenire. Al momento del tuo risveglio, ti ritrovi in un posto bizzarro e sconosciuto. Esplora tutto quello che ti circonda, cerca indizi in luoghi misteriosi, scappa e nasconditi dagli spiriti oscuri risvegliati dalla tua presenza. Fai del tuo meglio per sopravvivere, trova i tuoi amici e porta alla luce i misteri nascosti nelle profondità di Hallowseed, un posto caduto nell'oblio, maledetto e assediato da un misterioso terrore demoniaco!