HORSE CLUB Adventures 2 - Hazelwood Stories
Parti per nuove avventure in compagnia! A Lakeside è arrivato l'autunno e HORSE CLUB ti aspetta! Cavalca assieme alle tue amiche Hannah, Lisa, Sarah e Sofia ed esplora con loro la piccola cittadina di Hazelwood, dove è in corso un concorso fotografico per gli scatti più incantevoli. Saprete trovare insieme i soggetti migliori mentre siete in giro a cavallo?
Non sarà un'impresa facile, ma per fortuna incontrerai un sacco di amici pronti ad aiutarti e potrai vivere con loro tante storie diverse: dare una mano in maneggio, scattare foto agli uccellini, scovare tesori nascosti. Oltre all'avvincente storia principale, ti aspettano anche molte esperienze variegate.
Dimostra le tue abilità nell'elegante dressage, sui polverosi campi gara per la monta western, in adrenaliniche corse a ostacoli, nel radunare il bestiame ostinato o a "Pop & Gallop", mentre cerchi di migliorare il tuo record!
Goditi le cavalcate in questo open world progettato con delizia: ti aspettano Hazelwood, spiagge soleggiate, foreste autunnali, oscure paludi e persino montagne innevate.
Sono inclusi il doppiaggio in inglese e una colonna sonora originale di Winifred Phillips.