Hot Lap Racing
Hot Lap Racing offre un'emozionante esperienza di corsa "simcade" guidata da un motore fisico interno creato esclusivamente per il gioco. Esplora la storia dinamica degli sport motoristici, che spazia da GT Cross alla Formula 1, e partecipa a gare competitive contro gli amici o avversari online!