Aumenta la potenza con il High Voltage Speed Pack! Corri con la futuristica Power Surge e la filante Mach Speeder, costruisci con pezzi di pista elettrizzati e personalizza le auto con 6 adesivi high-tech esclusivi. Preparati per una gara elettrizzante!