Ogni isola è governata da un Rush Master, il boss finale da sconfiggere. Completa gli eventi per sbloccare la sua sfida e sconfiggilo per ottenere la sua auto e il suo titolo. Una volta conquistati tutti e quattro, sarai incoronato come il vero Rush Master!