Un piccolo paesino della più caratteristica costiera italiana, dove le giornate passano lente, tra una passeggiata nei vicoli e un pranzo al sole in terrazza… sta per essere sconvolto dalle emozioni adrenaliniche delle corse più pazze di sempre! Appuntamento in piazza per dare il via alle danze e scoprire anche gli angoli più nascosti di questo meraviglioso borgo italiano, tra ristoranti, negozietti e il campanile della chiesa.
Vivi le emozioni delle corse alla guida di bolidi Made in Italy come Alfa Romeo 155 V6 TI e Lancia 037, oppure scegli di goderti il viaggio in stile Dolce Vita a bordo della mitica Fiat 500D Modificado o sull'iconica Vespa 90 SS Super Sprint (1966).
Tra tegole, mattoni e pietre, preparati a dimostrare a tutti di che pasta sei fatto con il Made in Italy Expansion Pack!