Quando si dice: gli opposti si attraggono. Da un lato un'auto dalle linee eleganti e sfuggevoli, che si fa beffa del vento, dell'asfalto, dei limiti e di qualsiasi avversario Un bolide nato per le piste e la velocità pura Dall'altro un massiccio concentrato di potenza inarrestabile, che non si ferma davanti alle condizioni più difficili che metterebbero a dura prova anche i più temerari.