Hotel - VIP Pack
Migliora il tuo hotel facendolo passare a una categoria superiore grazie al VIP Pack, che include: * Una bellissima fontana per abbellire l'esterno dell'hotel * Una 4x4 di lusso personalizzabile * Una splendida e lussuosa piscina che darà un tocco di classe al resort\!