Hotel Renovator - Set di mobili Palace
I tuoi ospiti chiedono molto di più di un semplice sonno ristoratore. Stupiscili impreziosendo le camere con un set di 32 mobili raffinati. Le sete e i broccati dai colori intensi che rendono unici gli arredi sono perfetti per creare un'atmosfera sfarzosa e dare alle camere uno stile classico ma glamour.
Il set è ispirato alla storia dell'interior design e regalerà ai tuoi ospiti un'esperienza all'insegna della tradizione. Libera la tua creatività e conferisci al tuo hotel un tocco di opulenza!