House Flipper - Apocalypse DLC
Sin dall'infanzia hai iniziato a raccogliere le prime razioni di cibo, sapendo che questo giorno sarebbe arrivato!
Fortunatamente, sotto casa tua c'è un rifugio antiatomico ben attrezzato con tutto il necessario per sopravvivere. Strumenti, forniture e persino armi che hai messo insieme anni fa. Hai solo bisogno di toglierle dalla polvere e, beh, iniziare una vita reale!
La fine del mondo non è ancora visibile all'orizzonte e il rifugio è stato da tempo completato con tutto il necessario? Nessun problema! Se vuoi solo riscuotere denaro dal tuo lavoro, tre singolari acquirenti survivalisti non vedono l'ora di spendere la fortuna della loro vita per il rifugio antiatomico che hai appena creato!
E quando la tua missione sarà completata potrai finalmente rilassarti, creando un'immagine veramente post-apocalittica intorno a te... bruciando tutto con un LANCIAFIAMME!