House Flipper - Farm DLC
Che ne diresti di aggiungere una stanza in più nella tua casa perfetta? Sogni un garage per la tua nuovissima macchina? Ora tutto è realizzabile grazie al Farm DLC. Una meccanica per l'espansione della casa che rivoluzionerà per sempre le tue ristrutturazioni.
Non importa cosa sceglierai di piantare, l'importante è creare le giuste condizioni per far sì che le verdure crescano bene!
Una raccolta di strumenti esclusivi e un insieme di competenze agricole saranno la chiave per il successo!
Prepara il terreno, annaffialo spesso e in un batter d'occhio dovrai occuparti di un abbondante raccolto!