House Flipper - Garden DLC
Hai mai pensato di diventare un giardiniere? Grazie a Garden Flipper DLC ora è possibile!
Prima di iniziare a piantare alberi e piante è necessario sbarazzarsi della spazzatura e delle pietre.
Esplora ordini completamente nuovi e scopri meccaniche innovative che abbiamo progettato in collaborazione con giardinieri professionisti!
Preferisci i vasti giardini della Reggia di Versailles o lo stile minimalista dei giardini Zen?
E, se vuoi, prenditi una pausa e rilassati nel santuario del silenzio e della pace che calmerà i tuoi sensi e ti darà l'energia per attuare nuove idee nelle prossime case!