House Flipper - Luxury DLC
Prendi case popolari fatiscenti e vecchi edifici industriali come fabbriche, grandi edifici commerciali e magazzini, e trasformali in appartamenti di lusso.
I residenti di Moonrise Bay sono clienti che hanno grandi aspettative. Sono disposti a investire molti soldi in una casa che possa renderli orgogliosi.
Oltre a rispettare gli standard più elevati, dovrai farti un'idea dei gusti specifici dei tuoi clienti, anche se non hanno ancora le idee chiare. Con le nuove possibilità di inserire finestre o creare piscine all'interno delle case, sarai in grado di progettare interni realizzando i tuoi sogni più sfrenati e niente ti ostacolerà!
Se i mobili moderni non sono di tuo gradimento, puoi provare a rinnovare i mobili più antichi.
Utilizzare mobili classici non significa rinunciare al comfort. Grazie ai dispositivi intelligenti puoi controllare tutta la tua casa!
Con l'espansione del gioco Luxury Flipper stiamo mettendo nelle tue mani decine di tipi di nuovi mobili: classici, contemporanei, antichi e moderni. La moltitudine di varietà di colori e set modulari ti permetterà di modificare qualsiasi stanza per adattarla alla tua visione della casa perfetta.