The House In The Hollow
"The House In The Hollow" è un gioco d'avventura in prima persona in cui orrore, occulto e magia si intrecciano per creare un'esperienza assolutamente immersiva e da brivido.
Vestirai i panni di Aloysius Abadier, un uomo desideroso di svelare il mistero secolare della sparizione del famigerato occultista Francis Barrett.
Il gioco fonde in modo unico l'esplorazione in prima persona, la risoluzione degli enigmi e la scoperta consentendoti di utilizzare le tue conoscenze occulte e la tua determinazione per scoprire i misteri e scappare dalla vallata.
Mentre esplori il mondo, gli effetti particellari dell'ambiente e degli oggetti forniscono ulteriore realismo, rendendo ogni dettaglio preciso e autentico, come la riproduzione del vento che fa sembrare ogni foglia e ogni ramo assolutamente naturali.
Grazie alla commistione di luoghi unici e di design Art déco, alla correzione del colore avanzata, all'occlusione ambientale e al ray tracing in tempo reale, The House In The Hollow offre un'esperienza ricca e immersiva.