House of Legacy
Costruzione della base in tutta libertà: forgia il tuo destino sfruttando una creatività senza limiti per assemblare una serie di elementi costruttivi e realizza un impero che rispecchi la tua visione.
Interazioni complesse: esplora un intrico di relazioni, alleanze e vendette con un gran numero di PNG provenienti da dozzine di case nobili, attraverso una serie di mezzi interattivi e un arazzo di eventi in continua evoluzione.
Amministrazione realistica: scala i ranghi di un sistema burocratico realistico che simula la rete intricata di promozioni, rivalità e acume amministrativo dei tempi antichi.
Astuzia strategica: impugna la strategia come fosse la tua spada, guida le legioni in battaglia e stronca le insurrezioni per assicurarti il trono.
Forgia la tua storia nell'arazzo del tempo, costruisci la tua residenza, educa le nuove e vecchie generazioni e fai in modo che il tuo clan si adatti ai venti del cambiamento. Modella e dai nuova vita alle terre degli antenati supervisionando le diverse industrie che supportano la tua dinastia.
Quando il mantello del comando ricade sulle tue spalle, la tela del dominio non aspetta altro che le tue splendide pennellate. Crea, distruggi e riassembla gli edifici del tuo feudo a seconda della tua visione. Governa il tuo regno con saggezza, prendendo decisioni di natura amministrativa e giudiziale. Regnerai con onestà o ricorrerai alla manipolazione?