Hue
Hue è un pluripremiato e vivace gioco di avventura con enigmi, nel quale puoi cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo.
Mentre sei alla ricerca di tua madre scomparsa, esplorerai una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati.
Quando abbini i colori degli ostacoli con quello dello sfondo li fai scomparire, creando nuovi rompicapi sempre più imprevedibili, pieni di pericoli, mistero... e colori mai visti.
Nel complesso, il gioco è fantastico: bello e geniale, sofisticato e semplice, stimolante e avvincente.
Hue è indubbiamente una delle migliori novità di questo genere di videogiochi da molto tempo a questa parte.