Human Resource Machine
Programma piccoli impiegati che avranno il compito di risolvere i rompicapi. Cerca di essere un buon dipendente! Le macchine stanno arrivando... e vogliono il tuo lavoro.
Human Resource Machine è un gioco rompicapo per nerd. In ogni livello ti verrà assegnato un compito dal tuo capo. Automatizza il lavoro da svolgere programmando il tuo piccolo impiegato. Se avrai successo, riceverai una promozione e passerai al livello successivo per un altro anno di lavoro nell'immenso complesso di uffici. Congratulazioni!