Hyper Light Drifter
L'eco di un passato oscuro e violento risuona in una terra selvaggia, intrisa di tesori e sangue. Hyper Light Drifter è un'avventura GdR ricca d'azione, in pieno stile dei classici a 16 bit, ma da meccaniche e design attuale e in scala maggiore.