I Am Dead
I Am Dead è un'incantevole avventura a enigmi sviluppata dai creatori di Hohokum e di Wilmot's Warehouse che ti porterà a esplorare l'aldilà.
Morris Lupton, curatore del museo della piccola isola di Shelmerston deceduto da poco, si ricongiunge al fantasma di Sparky, la sua cane, soltanto per scoprire che una catastrofe è sul punto distruggere la sua amata isola.
Insieme dovranno riportare alla luce gli antichi misteri di Shelmerston, scongiurare l'eruzione del vulcano dell'isola e salvare il posto che loro chiamano casa.
Morris e Sparky dovranno dissotterrare una serie di fantasmi smarriti e disseminati per Shelmerston. Per rintracciarli, la coppia dovrà tornare sui luoghi da loro frequentati, immergersi nei ricordi delle persone a loro più vicine e conoscere la storia delle loro vite.
Per adempiere al loro obiettivo comune, Morris si avvarrà del neo-acquisito potere di scorgere l'interno di oggetti e persone, rivelandone contenuto e ricordi. Una specie di raggi X sovrannaturali!
Strada facendo scoprirai innumerevoli storie sul passato e sulle leggende di Shelmerston, insieme al bizzarro assortimento di abitanti e visitatori che la popolano: fringuelli turisti, uomini-pesce, lamantini e la leggenda di Aggi, colei che in principio mise il vulcano a tacere...