I AM RIPPER
I AM RIPPER è un thriller in stile britannico ambientato tra la violenza e il declino economico degli anni '80.
Anno 1988. In una cittadina portuale del nord-ovest della Gran Bretagna un singolo assassino miete numerose vittime, come confermano le analisi forensi.
Nel corso del gioco dovrai affrontare decisioni cruciali che cambieranno l'esito della tua indagine.