Colonna sonora di Icewind Dale: Enhanced Edition
Lascia che la colonna sonora originale di Icewind Dale: Enhanced Edition, composta da Jeremy Soule, ti trasporti direttamente sulle cime innevate di Spine of the World. Tutte e 51 le tracce sono disponibili in formato MP3 e lossless FLAC per un piacevole ascolto.