700 unità di platino (+ 30 giorni di Daily Boost)
Acquista il Daily Boost per ottenere immediatamente 700 unità di platino e triplicare le ricompense in platino ottenibili dalle ricompense giornaliere per i prossimi 30 giorni! Puoi usare il platino per acquistare campioni, famigli, pozioni e oggetti estetici come le skin nel...