Idle Champions - Bardic Inspiration Volume 2
La colonna sonora Idle Champions of the Forgotten Realms: Bardic Inspiration Volume 2 è un omaggio a Dungeons & Dragons con otto brani e un'ampia varietà di generi musicali.
Ispirato agli iconici eroi e cattivi del videogioco Idle Champions, ogni brano è stato registrato ai Central Command Studios di Los Angeles. Questi brani sono stati scritti e composti durante la diretta degli episodi settimanali dello spettacolo da parte di Jason Charles Miller, Dylan Wilks, i loro ospiti e il pubblico.
Grazie al talento vocale di Jason Charles Miller e Hope LaVelle, Bardic Inspiration Volume 2 è l'accompagnamento perfetto per le tue sessioni di gioco di Idle Champions o Dungeons & Dragons.