Bardic Inspiration Vol. 1.5
Il nuovo motivo musicale di Idle Champions è stato scritto ed eseguito in diretta durante un episodio settimanale dello spettacolo Bardic Inspiration da Jason Charles Miller, Dylan Wilks, i loro ospiti e il pubblico. Registrato ai Central Command Studios di Los Angeles.
Grazie al talento vocale di Jason Charles Miller, Bardic Inspiration Vol. 1.5 è l'accompagnamento perfetto per le tue imprese di gioco o le tue sessioni di D&D!