Idle Guy
Idle Guy è un gioco di simulazione di vita in cui assolutamente tutto è disponibile! Un vero simulatore di vita reale! Ti aspettano avventure in un simulatore di business della vita reale. Costruisci una campagna Rich Inc. nel mondo di un simulatore di vita! Simulatore di vita idle in cui assolutamente tutto è disponibile!
Passa da povero per strada a vero milionario! Diventa un vero office tycoon! Dimostra di essere degno di una vita ricca e idle! Scegli la vita ricca e idle di un miliardario! È tutto nelle tue mani! Costruisci il tuo business. Costruisci il tuo impero aziendale! Diventa l’imperatore del mondo degli affari! Diventa Mr. Billion, un ricco office tycoon idle! Il gioco è una simulazione della vita ricca di un miliardario e di un magnate d’ufficio di un enorme impero aziendale!
Inizia la tua carriera come un ragazzo disoccupato senza casa né soldi. Vita reale, idle e ricca nel nostro simulatore di vita reale!
Idle Guy gestisce i soldi come un gioco! Dimostra di essere degno di diventarlo! Idle tycoon miliardario, povero, ricco, imperatore del business, boss dei soldi, maestro del contante: scegli chi diventerai nel nostro gioco!
Crea la tua storia di successo! Fai una scelta! Buono o cattivo? Povero o ricco? Rapinare la banca o creare un impero aziendale? Fai una scelta! Ti piacciono le avventure? Ti piace un simulatore di vita reale? Ti piace essere un magnate capitalista? Tutto è disponibile nel nostro gioco! Unisciti alla nostra business idle family!