Perché l’Accesso Anticipato?
Raccogliamo feedback tramite form in-game, server Discord ufficiale e recensioni e discussioni. Conduciamo anche test UX regolari. I contributi della community definiscono la roadmap, influenzano le nuove feature e aiutano a rifinire i contenuti esistenti.
Puntiamo a preservare i progressi durante l’Accesso Anticipato, ma potrebbero esserci wipe con aggiornamenti importanti o ribilanciamenti. In tal caso avviseremo in anticipo.
Gli acquisti in-app offrono elementi cosmetici e funzioni di comodità opzionali. Tutti i contenuti principali sono accessibili senza acquisti.
Gli acquisti in-app disponibili possono cambiare durante l’Accesso Anticipato man mano che bilanciamo e aggiorniamo i contenuti in base ai feedback.