Imagine Earth - Galaxies
Questo contenuto scaricabile offre intere galassie con fino a 20 pianeti da esplorare e popolare. Possono essere giocate sia in modalità libera e infinita che in modalità competitiva contro le corporazioni IA.
Serve come quartier generale e come hub centrale per le colonie planetarie. Consente inoltre la ricerca interplanetaria e ci permette di sbloccare le estensioni per i centri urbani.
Con questa nuova struttura altamente tecnologica possiamo spostare le nostre risorse e i nostri oggetti in modo rapido e gratuito tra le colonie planetarie e la stazione spaziale.
Il DLC presenta una campagna narrativa incentrata sull'Iniziativa Genesis Seed, con protagonista il nuovo consigliere della USN Ixas. Si estende su quattro pianeti.
Ogni pianeta genererà un reddito continuo da utilizzare per le colonie successive. Il partito che ha guadagnato il maggior numero di punti vittoria alla fine della fase pionieristica viene proclamato amministratore principale della galassia.
Le capsule City Center possono ora imballare oggetti provenienti dalla stazione spaziale. Possiamo ridefinire le estensioni da installare prima dell'atterraggio.