Immortals Fenyx Rising Gold Edition
Padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.