Scopri un nuovo stile di gioco con visuale dall'alto, una nuova audace campionessa, un combattimento in stile picchiaduro e un'emozionante avventura mitologica!
Fai la conoscenza di Ash, una nuova eroina che affronta un epico viaggio per riunire gli dei greci, tra cui leggende come Poseidone, Ade e molti altri. Sblocca i suoi poteri con un nuovo sistema di potenziamento personalizzabile e riporta gli dei nel Pantheon.