Immortals Fenyx Rising
Immortals Fenyx Rising dà vita a una grandiosa avventura nella mitologia. Gioca nei panni di Fenyx per salvare gli dei della Grecia.
Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia greca, in uno scontro epico.
Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.