Imp of the Sun
Imp of the Sun è un platform 2D d'azione non lineare che coniuga combattimenti veloci ed esplorazione in uno splendido mondo con un'ambientazione ispirata al Perù, dalle vette luminose delle montagne andine alle fitte giungle amazzoniche e molto altro.
Giocherai nei panni di Nin, un folletto creato dall'ultima scintilla del Sole, a cui viene affidata l'avventurosa missione di sconfiggere i Quattro guardiani e recuperare il potere del Sole, mettendo così fine all'Eclissi eterna prima che il mondo piombi nell'oscurità.
La vita non può continuare senza il potere del Sole, rubato dai Quattro guardiani secoli fa e nascosto negli angoli più remoti dell'Impero. Con la sua scintilla morente il Sole crea Nin per mandarlo in un'avventurosa missione per riportare la luce e reinstaurare l'equilibrio nell'Impero.
Scopri i quattro angoli dell'Impero, dalle vette luminose delle montagne andine e le fitte giungle amazzoniche, ai deserti aridi e roventi e le oscure profondità del mondo degli inferi. Ogni terra e creatura sono disegnate amorevolmente a mano e curate in ogni dettaglio in una celebrazione delle civiltà che un tempo vagavano per il Perù e lo dominavano.
I nostri antenati registravano la loro storia attraverso manufatti noti come 'Quipus'. Raccogli i Quipus per svelare la storia che si cela dietro l'Eclissi eterna e trova oggetti nascosti unici ispirati a vere reliquie delle culture andine. Esplora l'Impero del Sole e sconfiggi boss unici e malvagi nell'ordine che preferisci, ognuno con le sue complesse meccaniche e i suoi retroscena.