Imperiums: The Americas
Guida il tuo popolo attraverso generazioni di cambiamenti nelle Americhe precolombiane. Custodisci le tradizioni, stringi alleanze e difendi le tue terre in questo gioco storico di grande strategia 4X a turni.
Imperiums: The Americas è un gioco storico di grande strategia 4X a turni ambientato agli inizi del XV secolo. Guida una delle 20 civiltà indigene in un mondo vivo plasmato dalla geografia, dalla cultura, dalla diplomazia e dalle realtà della sopravvivenza. Conduci il tuo popolo attraverso le generazioni in una terra ricca di opportunità e pericoli: quale futuro costruirai per loro?
Guida il tuo popolo usando sia l'autorità politica sia la saggezza spirituale in un mondo in cui miti, leggende e realtà procedono fianco a fianco.