In The Gym
Un horror indie che pone l'accento sull'atmosfera unica della palestra. Il gioco è molto semplice: vi siete svegliati in una grande palestra e ora dovete trovare 10 fantastiche immagini di anime nascoste qui. Trovate tutte le immagini prima che gli altri visitatori della palestra vi trovino. In The Gym non offre un enorme mondo aperto, un complicato sistema di potenziamento, lootbox e altri elementi obbligatori della maggior parte dei giochi moderni. No, dopo l'acquisto vi aspettano solo 10 minuti di intensa ricerca di immagini di anime. Ma di cos'altro avete bisogno?
Grazie alle tecnologie Unreal Engine 5, il gioco presenta una grafica moderna e realistica. Elaborati modelli 3D di personaggi e ambienti, splendidi effetti di illuminazione e post-elaborazione, nonché controlli realistici vi aiuteranno a percepire l'atmosfera del gioco.